www.territorioeinnovazione.it

Il 19 gennaio dalle ore 15:00 alle 18:00 nella sala multimediale in Alba Adriatica via Bafile 71, tre aziende professionali si uniscono per presentare l’avanguardia dei sistemi cross-mediali necessari a promuovere la propria azienda in maniera efficiente.
Dalla produzione di contenuti multimediali (video in HD-4K-3D-VR, phototelling, storytelling) al social media marketing, dalla pubblicità in applicazioni interattive a siti internet, saranno approfondite tutte le strategie utili a muovere la propria attività verso la veicolazione massima dei servizi che offre al pubblico.
Ore 15:00 – 15:30 : Luca Torzolini, produttore cinematografico e televisivo, regista e imprenditore, farà una presentazione generale delle tre aziende, della complementarità dei loro servizi e della Mission per il cliente.

Ore 16:00 – 16:30 : La società Argoserv srl presenterà i propri servizi di web marketing avanzato per piccole, medie e grandi imprese. Passerà poi a spiegare l’importanza della visibilità online  ottenuta tramite SEO e SEM e spiegherà come il Content marketing  e l’ Inbound marketing siano la strada per incrementare fatturati e profitti per le aziende.

Sono invitate tutte quelle imprese che vogliano investire online e  devono studiare una strategia di web marketing per costruire o ottimizzare il proprio sito , l’ e-commerce, il blog o che vogliano promuoverli tramite SEO, Google Adwords, mail marketing e social network. www.argoserv.it

Ore 16:30 – 17:00 : Lorenzo Murano e Mario Liberotti proporranno Tudù, l’applicazione che geolocalizza le attività sportive, ludiche e culturali, in modo che chiunque possa viaggiare in Abruzzo e visitare tutti i luoghi interessanti, partecipando alle attività ricreative.

Sono invitate all’ascolto tutte quelle attività che vogliano promuoversi in modo innovativo e concorrenziale attraverso un sistema interattivo basato sul web e sulle applicazioni per smartphone. www.tuduapp.it

Ore 17:00 – 17:30 : La Holy Corporation spiegherà come produrre video ad alta qualità e differenziarli secondo il target e il canale mediatico utilizzato per massimizzarne la diffusione. Saranno inoltre mostrati scatti fotografici atti a narrare la propria azienda in maniera innovativa e varie tipologie di storytelling avanzato per aggiornarsi alle esigenze della comunicazione contemporanea. Presenterà in seguito una cordata di portali online per la diffusione dei contenuti realizzati, una guida enogastronomica e alcuni magazine online nel settore della cultura, dell’arte, della scienza, del benessere e della moda.

Sono invitate all’ascolto tutte quelle attività che vogliono promuoversi ad alto livello, con capacità di intuire l’importanza di creare o rilanciare la propria immagine tramite un linguaggio cross-mediale che utilizza contenuti ad alta conversione fidelizzante. www.holycorporation.it