Date: 1-2 November 2018.
Location: Hotel InterContinental
Indirizzo: St George’s Bay, St Julians
Acquista tickets: https://maltablockchainsummit.com/buy-tickets

Ecco anche un codice coupon di sconto per i nostri lettori: MIG25D1982986D

Come è emerso nella prima metà del 2018, Malta sta consolidando la sua posizione di hub globale riguardo la tecnologia blockchain, guadagnandosi il titolo di “Blockchain Island” da parte dei media mondiali, soprattutto in seguito alla decisione di apertura e delocalizzazione sull’isola da parte di tutte le principali aziende specializzate in conversione e cambio di Criptovalute (Binance e OKEx, per citarne alcune).
Con oltre 5000 delegati, centinaia di investitori, 100 speakers e 300 tra sponsor ed espositori, il Malta Blockchain Summit promette di essere un’opportunità di grande importanza per gli influencer e gli investitori globali poiché permetterà di creare nuove connessioni tra le parti e discutere su tutte le potenziali applicazioni della tecnologia blockchain, consolidando il ruolo centrale per la nazione di Malta in tali settori e designandola come la prima giurisdizione nazionale regolamentata per il settore blockchain/criptovalute e mercati annessi.
Il summit sarà composto da quattro conferenze dove verranno discusse le problematiche sui seguenti argomenti: regolamentazione, marketing, affiliazione e investimenti, tokenomics e criptovalute, nonché fintech e blockchain per gli sviluppatori. Per garantire la qualità dell’evento e il valore dell’opportunità per gli espositori, gli sviluppatori, devs blockchain e gli affiliati sono invitati gratuitamente al Summit Blockchain di Malta. Il summit comprende anche un Hackathon di due giorni, un Pitch ICO, un vivace expo floor, una Blockchain Awards Ceremony e terminerà con una Crypto Cruise.
Senza dubbio un’occasione irripetibile per venire a contatto con i migliori speakers mondiali del settore che parteciperanno a questo illustre evento, inclusi personaggi importanti nell’industria blockchain come: Co-Inventore W. Scott Stornetta, Antivirus Legend John McAfee, TechCrunch-Editor Mike Butcher, Sunny Dhillon presso Signia Ventures , LATTICE80-Fondatore Joe Seunghyun Cho, insieme a Yida Gao, Felix Petersen, Hartej Sawhney, Jimmy Zhong, Damir Bandalo, Li Jiang, Miko Matsumura, Loretta Joseph, Tim Rehder, Marc P. Bernegger, Ana Trbovich, Prashant Fonseka, Gordon Einstein , Alex Lightman, Eva Kaili, Sebastian Markowsky, Joseph Cuschieri, Philippe Chevry, Jon Matonis, Steve Tendon e Ian Gauci, solo per citarne alcuni. Il primo ministro di Malta, Joseph Muscat, inaugurerà la conferenza trattante la regolamentazione.

Link: www.maltablockchainsummit.com

Per condividere sui social media, per favore utilizzate questi TAGS

Facebook: @MaltaBlockchain

Twitter: @BlockchainMT

Instagram: @maltablockchainsummit

LinkedIn: @Malta Blockchain Summit

Telegram: https://t.me/maltablockchainsummit

Hashtags: #MaltaBlockchainSummit #BlockchainIsland

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here