Biennale EgittoNell’interesse del Ministero degli Affari Esteri Egiziano, di tutte le sue Missioni all’estero ed in supporto al turismo ed alle attività culturali, il Consolato Egiziano a Milano, in collaborazione con i Ministeri del Turismo e della Cultura oltre che con l’artista Sig. Gamal Meleka “Maestro d’arte a Milano”, dà inizio alla prima Biennale che si terrà dal 29 novembre all’8 dicembre 2013.
La Città della Pace Mondiale, “Sharm El Sheikh”, avrà l’onore di ospitare nel suo magico centro questa Biennale, la quale vedrà partecipi numerosi artisti egiziani di grande talento e diversi artisti europei. Tale Manifestazione nasce dal profondo rispetto per l’Arte e per gli artisti tutti.
Per questo motivo il Ministero degli Affari Esteri Egiziano, rappresentato dal Consolato Generale d’Egitto a Milano, ha offerto la massima collaborazione per dare un supporto a tutte le attività culturali ed artistiche che fanno da ponte fra le diverse civiltà nel mondo, per migliorarne e rafforzarne i rapporti reciproci.
In questa occasione, il Console Generale d’Egitto a Milano avrà il piacere di partecipare alla cerimonia di chiusura per consegnare personalmente, a nome del Ministero degli Affari Esteri Egiziano, un prestigioso premio al vincitore di questa Biennale.