Organizzato dall’Associazione LAO e dal Nuovo Comitato Nobel per i Disabili di Franca, Dario e Jacopo Fo

Le varie manifestazioni vedranno coinvolti diversi luoghi della città con un programma che prevede mostreconvegnispettacoli teatrali e musicaliproiezionispazi espositiviperformance e laboratori dove sarà possibile incontrare esperienze fra le più significative a livello nazionale nel campo dell’Arte Outsider e dell’Arte  Irregolare.
Memoria Futura per ricordare l’importanza della dimensione storica dell’Arte Outsider e allo stesso tempo sottolineare che il Festival è uno spazio per immaginare nuove prospettive estetiche e veicolare importanti contenuti culturali e sociali attraverso la bellezza.
Grazie al contributo di atelierespertioperatoristudenti e artisti il Festival abbraccia differenti ambiti di interesse ed è accessibile a un pubblico vasto che comprende chi si approccia per la prima volta all’Arte Outsider e chi invece se ne occupa a vario titolo.

La partecipazione è gratuita.

Il programma della manifestazione e i nomi dei relatori al convegno e degli atelier li può consultare al sito http://comitatonobeldisabili.it/ o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FestivalOtsiderArtVerona

Per informazioni: e-mail: Gabriella Canova: gabriella@comitatonobeldisabili.it
Angelica Ongaro: angelicaongaro@yahoo.it LAO Verona
Tel. 075/9229776 – 075/9229913 – 3389793657

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here