Date: 1-2 November 2018.
Location: Hotel InterContinental
Indirizzo: St George’s Bay, St Julians
Acquista tickets: https://maltablockchainsummit.com/buy-tickets

Ecco anche un codice coupon di sconto per i nostri lettori: MIG25D1982986D

Abbiamo intervistato Dennis Avorin, che con grande piacere ha risposto alle nostre domande sulle possibilità di interazione che il sistema Blockchain prospetta di rivoluzionare in ogni campo economico e sociale. Ringraziamo Dennis e tutti gli autori del Malta Blockchain Summit per essere stati eloquenti e chiari nell’esposizione di un tecnologia davvero all’avanguardia.
Cos’è il Malta Blockchain Summit?
Il Malta Blockchain Summit è il principale evento attorno alle tecnologie blockchain e criptovalute nella “Blockchain Island”. Il nostro spettacolo ospiterà non meno di 5000 delegati, 1000 investitori, 150 relatori e 300 espositori all’interno dell’area tematica blockchain.
Sin dal lancio della nostra iniziativa, abbiamo avuto una grande richiesta e siamo riusciti a vendere l’intero piano espositivo mesi prima dell’evento.
Il summit è composto da quattro aree di conferenze dove saranno trattati i seguenti argomenti: settore regolamentare, marketing, affiliazione e investimenti, tokenomics e criptovalute, nonché fintech e blockchain per gli sviluppatori. Abbiamo invitato gratuitamente gli sviluppatori informatici blockchain e le aziende affini per incrementare il valore del nostro evento che comprende anche un Hackathon di due giorni, un Pitch ICO, un vivace expo floor, una Blockchain Awards Ceremony e terminerà con una crociera (Crypto Cruise).
Illustri ospiti saranno presenti al BC Summit a Malta , inclusi personaggi importanti operanti in aziende che adottano tecnologie blockchain come Co-Inventore W. Scott Stornetta, Antivirus Legend John McAfee, TechCrunch-Editor Mike Butcher, Sunny Dhillon presso Signia Ventures , LATTICE80 il fondatore Joe Seunghyun Cho, insieme a Yida Gao, Felix Petersen, Hartej Sawhney, Jimmy Zhong, Damir Bandalo, Li Jiang, Miko Matsumura, Loretta Joseph, Tim Rehder, Marc P. Bernegger, Ana Trbovich, Prashant Fonseka, Gordon Einstein, Alex Lightman, Eva Kaili, Sebastian Markowsky, Joseph Cuschieri, Philippe Chevry, Jon Matonis, Steve Tendon e Ian Gauci, solo per citarne alcuni. Mentre il primo ministro di Malta, Joseph Muscat, inaugurerà la conferenza trattante la regolamentazione.
Perché le persone solitamente collegano la blockchain solo al mercato delle criptovalute?
Immagino che sia dovuto alla parte della tecnologia Digital Ledger cui la maggior parte delle persone è esposta. L’aumento del criptaggio ha avuto luogo su vasta scala e sembra essere qualcosa cui la maggior parte della gente può fare riferimento e capire. L’ulteriore applicazione della tecnologia blockchain migliorerà la vita delle persone ma non è necessariamente qualcosa di cui le persone sono interessate ai dettagli. Molte persone, direi, non si preoccupano di come funziona HTTPS, ma sono felici di usare Internet. Le persone saranno ugualmente felici di utilizzare le applicazioni Blockchain quando saranno ampiamente adottate.
 
Quali sono i principali settori che già adottano le tecnologie Blockchain?
Sono soprattutto le istituzioni finanziarie, le società energetiche, le istituzioni per l’autenticazione delle identità, le società di logistica, l’assistenza sanitaria e i nuovi settori che sono sorti all’interno dello spazio blockchain. Le tecnologie blockchain sono intrinsecamente una tecnologia creata per vidimare i documenti digitali, eliminando così il problema del copia-incolla che è stato presente nel cyberspazio fin dalla nascita di Internet. Personalmente, lo scenario più affascinante a mio avviso sarà il decentramento del controllo e il consequenziale aumento della fiducia tra le parti, che consentirà un’economia digitale in futuro che è difficile immaginare oggi.
Perché Malta è uno dei posti migliori per avviare una startup nel settore Blockchain?
Malta è una giurisdizione molto lungimirante che ha regolato con successo il gioco d’azzardo online e le scommesse sin dal 2005. Questo successo sta per essere ripetuto con il lancio di un innovativa regolamentazione per la tecnologia blockchain. Essendo il centro di eccellenza per iGaming, Malta ha già la base di talenti, le competenze e l’infrastruttura tecnologica per soddisfare le startups operanti in blockchain. Inoltre, le condizioni fiscali a Malta, rispetto molte altre giurisdizioni, sono più competitive.

Link: www.maltablockchainsummit.com

Per condividere sui social media, per favore utilizzate questi TAGS

Facebook: @MaltaBlockchain

Twitter: @BlockchainMT

Instagram: @maltablockchainsummit

LinkedIn: @Malta Blockchain Summit

Telegram: https://t.me/maltablockchainsummit

Hashtags: #MaltaBlockchainSummit #BlockchainIsland

SHARE
Previous articleMalta Blockchain Summit 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here